Coppa Italia Lazio, Immobile: «Con la Juventus daremo più del 100%»

L'attaccante: «Noi siamo sereni, pronti e lavoriamo bene. Siamo orgogliosi per quello che abbiamo fatto e andiamo avanti»
Coppa Italia Lazio, Immobile: «Con la Juventus daremo più del 100%»© Bartoletti
2 min

ROMA -"Ci avviciniamo alla finale con la Juventus con la massima serenità, abbiamo davanti due giorni e restiamo concentrati". Così l'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ospite della presentazione dell’evento G-Expo (fiera del calcio organizzata dalla Gea China il il prossimo novembre a Pechino) ai microfoni di Radio Radio Tv: nel mirino c'è la finale di Coppa Italia contro la Juve: "Abbiamo meno paura dopo la gara contro la Roma? La Juventus è una grandissima squadra, è in finale di Champions League. Sappiamo che incontreremo una squadra fortissima, dovremo dare più del 100%".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

DOPO LA ROMA - "Diciamo che nelle ultime partite ho sempre incontrato una Juve arrabbiata che veniva da sconfitte o pareggi: ma non credo che la finale abbia collegamenti con la finale di Champions o con la gara con la Roma, sicuramente sarà una partita bellissima da giocare. E non penso che la Juve pensi alla partita di ieri. La Juventus è una grande squadra, è arrivata in finale di Champions  e ogni tanto capita di cadere, ma sappiamo quale è la loro forza e faremo una partita perfetta. Noi siamo sereni, pronti e lavoriamo bene. Siamo orgogliosi per quello che abbiamo fatto e andiamo avanti. La matematica ci ha già dato l'Europa e adesso dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia. Sono molto coinvolto dal progetto Lazio: ho avuto fiducia dall'inizio. Sono anche molto contento per Inzaghi, è una bravissima persona che sta mettendo tutto sé stesso nel progetto. Ma anche il presidente, Tare e Peruzzi stanno facendo il massimo".

TUTTO SULLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA