Coppa Italia Juventus-Lazio, Allegri e Bonucci: «Ora lo Scudetto»

Il tecnico della Juve: «Contro il Crotone dovremo essere cattivi come stasera, primo tempo straordinario, complimenti ai ragazzi». Bonucci: «Grazie a Super Neto»
Coppa Italia Juventus-Lazio, Allegri e Bonucci: «Ora lo Scudetto»© ANSA
3 min

ROMA - «Complimenti ai ragazzi per la bellissima partita, abbiamo giocato un primo tempo straordinario. Contro un'ottima Lazio è stata riscattata la prestazione poco attenta di domenica». Massimiliano Allegri rende onore ai bianconeri per la vittoria della Coppa Italia. «Domenica ci attende un impegno importante per chiudere il campionato - aggiunge il tecnico della Juventus a Raiuno -. Facciamo in modo di rendere questa ottima stagione grande. Con il Crotone servirà una partita 'cattiva' come quella di questa sera. Higuain? Ha fatto una buona partita anche se non ha fatto gol».

BONUCCI: SUPER NETO - «E' stata una partita dura, ma l'abbiamo approcciata nella maniera giusta. Il passo falso di domenica (sconfitta con la Roma, ndr) ci ha dato la sveglia, ci è servito a ritrovare le nostre qualità». Leonardo Bonucci, ai microfoni di Raiuno, spiega così il successo per 2-0 nella finale di Coppa Italia, a spese della Lazio. «Loro davanti hanno tanta qualità, ma un super Neto ci ha dato una mano - ha aggiunto il difensore, autore della seconda rete -. Domenica ci aspetta un'altra partita secca da portare a casa per raggiungere il secondo obiettivo». 

 

 

 

ALBO D'ORO: JUVE A 12 TRIONFI

L'OLIMPICO INTERO CANTA: CHI NON SALTA E' GIALLOROSSO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA