Coppa Italia Cagliari, Lopez: «Massimo rispetto per il Pordenone»

Il tecnico: «Il nostro approccio non deve essere diverso da quello mostrato contro l'Inter: stiamo sviluppando una mentalità che prescinde dal nome dell'avversario»
Coppa Italia Cagliari, Lopez: «Massimo rispetto per il Pordenone»© LaPresse
2 min

CAGLIARI - "Ho un ampio ventaglio di alternative, tutti giocatori forti che anche domani dimostreranno il loro valore. Lo meritano, mi stanno mettendo in difficoltà al momento di operare le scelte. Si allenano tutti al massimo e se la squadra sta facendo bene lo si deve anche a chi non gioca abitualmente, che con il suo atteggiamento positivo alza il livello degli allenamenti". Così il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, alla vigilia della gara con il Pordenone: "Se loro sono arrivati sin qui sin qui vuol dire che se lo sono meritato sul campo. Sta facendo bene nella sua categoria, ha attaccanti di qualità, conosco bene l’allenatore, Leonardo Colucci, mio compagno nel Cagliari nel 2006-07 e che guidava la Primavera del Bologna quando io allenavo la prima squadra. Il nostro approccio non deve essere diverso da quello mostrato contro l’Inter: stiamo sviluppando una mentalità che prescinde dal nome dell’avversario”.

TUTTO SUL CAGLIARI

MIGLIORARE - "Prima della partita contro l’Inter avevo delle sensazioni positive sulla prestazione e il campo ha dimostrato che avevo visto giusto. Dobbiamo ancora migliorare, limare quegli errori evitabili perché questa squadra ha un notevole potenziale e può fare ancora meglio".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA