Coppa Italia, Juventus-Milan: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

C’è l’esaurito e quasi 4 milioni di incasso all’Olimpico per la finale. I bianconeri cercano il poker da record, i rossoneri vogliono il primo trofeo... cinese
Coppa Italia, Juventus-Milan: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

ROMA - Altro che… coppetta. La finale di Coppa Italia di stasera sarà un grande spettacolo. In campo e sugli spalti. Sul rettangolo di gioco saranno poco meno di una ventina quelli che sono già certi o hanno possibilità di volare in Russia, mentre in tribuna è già stato certificato il tutto esaurito, con 65.000 spettatori, un incasso che sfiorerà i 4 milioni di euro e una tribuna stampa senza neppure un posto libero (400 giornalisti; 100 fotografi).

Il prodotto Serie A sta tornando di moda e il fatto che si sfidino due grandi del nostro movimento, due club che nella loro storia hanno vinto diverse coppe internazionali, dà una mano. Le emittenti che hanno acquistato i diritti per trasmettere il match, prodotto dalla Rai, sono 37 e la sfida andrà in diretta o in differita in buona parte dell’Europa, negli Stati Uniti, in America Latina, negli Emirati, in Giappone e in Australia (grazie a Mediaset Italia). La Juventus ha l’occasione di alzare la Coppa Italia per la tredicesima volta nella sua storia e di diventare la prima società a conquistarla per 4 volte di seguito, mentre il Milan, che non la fa sua dal 2002-03, può prendersi il primo trofeo della nuova era cinese. 

Segui la finale di Coppa Italia con noi cliccando qui

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

DOVE VEDERLA IN TV: Rai 1, RaiPlay


© RIPRODUZIONE RISERVATA