Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Diretta Bologna-Juventus ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© Juventus FC via Getty Images
Coppa Italia
0

Diretta Bologna-Juventus ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Ottavi di Coppa Italia, i bianconeri cercano il passaggio del turno sul campo degli emiliani: Allegri lancia Kean

BOLOGNA - La Juventus fa visita al Bologna per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri cercano il passaggio del turno ai quarti prima della Supercoppa italiana contro il Milan, gli emiliani tentano l'impresa contro i campioni in carica.

SEGUI BOLOGNA-JUVENTUS LIVE DALLE 20.45

DOVE SEGUIRE LA PARTITA - La sfida tra Juve e Bologna è in programma alle ore 20.45 allo stadio Dall'Ara e sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1. E' possibile seguirla anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. L'incontro, come dichiarato da Allegri in conferenza stampa, potrebbe nascondere diverse insidie alla Vecchia Signora. "Comincia il 2019, quella con il Bologna è la partita più difficile perché è la prima. La prima dell'anno, come viene la prima del campionato o la prima in coppa. Per noi laCoppa Italia è un obiettivo, come lo scudetto, la Champions League, la Supercoppa. Una partita da affrontare un maniera seria, per prepararci al meglio per il match di mercoledì con il Milan. Non c'è possibilità di replica, Bologna è un campo difficile e loro puntano all'impresa, cercando di eliminarci" sono le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match.

LE SCELTE DEI DUE TECNICI - Allegri lancia il giovane Kean al posto di Manzukic, non convocato, e deve fare a meno anche di Cuadrado, Barzagli e Cancelo. Spazio dal primo minuto per Spinazzola nel ruolo di terzino sinistro. FIlippo Inzaghi, invece, deve fare i conti con le assenze di Dzemaili, Paz, Nagy e Poli (squalificato) ma ha convocato i due nuovi acquisti: Sansone e Soriano.

PROBABILI FORMAZIONI 

BOLOGNA (3-5-2): Da Costa; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Soriano, Pulgar, Svanberg, Mbaye; Destro, Palacio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Kean, Bernardeschi.

Vedi tutte le news di Coppa Italia

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti