Coppa Italia, diretta Torino-Fiorentina ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Mazzarri riceve i viola per gli ottavi di finale: ecco le scelte dei due allenatori
Coppa Italia, diretta Torino-Fiorentina ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
2 min

TORINO - Allo Stadio Olimpico arriva la Fiorentina. Alle ore 15.00 inizia la sfida tra Torino e viola, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Mazzarri ritrova i toscani dopo la sfida in Serie A del 27 ottobre scorso, finita 1-1.

TV E STREAMING - La partita tra sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, oltre che in streaming sulla piattaforma Rai Play. I granata tornano in campo in Coppa Italia a distanza di oltre un mese: l'ultima volta contro il Sudtirol, il 6 dicembre 2018, sfida vinta 2-0 grazie ai gol di Soriano e Edera.

Potrete seguire la partita in diretta testuale sul nostro sito con statistiche e curiosità in tempo reale

PERCORSO - Per la Fiorentina è il primo incontro in Coppa Italia in questa stagione. Il Torino, al contrario, ha già giocato due volte: al terzo turno contro il Cosenza, partita vinta 4-0, e contro il Sudtirol.

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Aina; Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Lyanco, Lukic, Ansaldi, Damascan, Edera, Berenguer, Parigini, Bremer. Allenatore: Mazzarri

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Mirallas, Muriel, Chiesa. A disposizione: Brancolini, Dragowski, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Eysseric, Gerson, Simeone, Pjaca, Dabo, Hancko, Thereau. Allenatore: Pioli

ARBITRO: R. Abisso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA