Milan, Gattuso avvisa: «Contento per l'entusiasmo ma con la Lazio è dura»

Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia sul campo dei biancocelesti
Milan, Gattuso avvisa: «Contento per l'entusiasmo ma con la Lazio è dura»© Getty Images
2 min

ROMA - "Sicuramente stiamo attraversando un buon momento, però giochiamo contro una squadra che è diventata una realtà del calcio italiano da qualche anno" sono le parole di Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai Sport alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia sul campo della Lazio. Il tecnico rossonero presenta la sfida dell'Olimpico contro i biancocelesti: "Abbiamo grande rispetto della Lazio, sappiamo che abbiamo una partita difficile da affrontare, ma ce la giocheremo sicuramente".

LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI

COPPA ITALIA - Il Milan cerca un trionfo che manca da diverso tempo, Gattuso spiega: "Vittoria della Coppa Italia manca dal 2003? Pensiamo a preparare bene questa partita, poi sabato incontreremo il Sassuolo, ma ci penseremo dopo". La formazione di Gattuso ha iniziato ad ingranare e , in campionato, è in piena corsa per la qualificazione in Champions League dopo i risultati convincenti ottenuti nelle ultime giornate di Serie A.

PIATEK E PAQUETA' - Infine, su Piatek e Paquetà, arrivati a Milano a gennaio e subito decisivi in positivo con la maglia rossonera, e l'entusiamo del gruppo: "Entusiasmo nello spogliatoio e tra i tifosi merito di Piatek e Paquetà? Merito della squadra, così come merito loro che stanno facendo bene. Siamo contenti che ci sia entusiasmo da parte dei nostri tifosi. Dobbiamo essere bravi noi a tenere alto l'entusiasmo e poi vedremo dove arriveremo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA