Diretta Lazio-Milan ore 21: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Biancocelesti e rossoneri si sfidano nella semifinale d'andata di Coppa Italia. Il ritorno a San Siro il 24 aprile
Milinkovic-Savic (Lazio)© LAPRESSE
3 min

ROMA - Stasera Lazio e Milan scenderanno in campo per la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. I rossoneri sono in ottima salute, e sono reduci da una striscia di sette risultati utili consecutivi. Ai quarti hanno battuto il Napoli con la doppietta del polacco Piatek, che da quando è arrivato a Milano ha già segnato sette reti. Dall’altra parte c’è una Lazio che deve fare i conti con un’infermeria sempre più piena e che nelle ultime uscite non è sembrata brillantissima. Ai quarti gli uomini di Inzaghi hanno eliminato ai rigori l’Inter, e stasera avranno la possibilità di mostrare al proprio pubblico tutta la determinazione e la voglia di andare a disputare la finale del trofeo. In campionato è finita 1-1, mentre l’ultima volta in Coppa Italia fu la scorsa stagione, quando ad avere la meglio furono i rossoneri che, dopo il doppio 0-0 tra andata e ritorno, conquistarono la finale ai rigori. 

DIRETTA TV – Lazio-Milan è in programma alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Uno. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini. ALLENATORE: Gattuso.

Arbitro: Orsato di Schio


© RIPRODUZIONE RISERVATA