Diretta Fiorentina-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

C'è grande attesa a Firenze per la gara d'andata della semifinale di Coppa Italia. Di fronte la squadra di Gasperini, che nel turno precedente ha battuto i campioni in carica della Juventus
Diretta Fiorentina-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv© LAPRESSE
2 min

FIRENZE – Saranno oltre 32 mila i tifosi viola che assisteranno stasera alla semifinale d’andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta. Una semifinale arrivata in maniera sorprendente per entrambe le compagini: la squadra di Pioli ha battuto la Roma, mentre i bergamaschi hanno avuto la meglio sui campioni in carica della Juventus. Nelle ultime quattro partite giocate in casa dai gigliati contro la Dea sono arrivate altrettante vittorie; uno score che lascia ben sperare i tifosi per l’importantissima partita di stasera. Ieri, intanto, sono stati oltre tremila i tifosi che hanno aderito all'iniziativa porte aperte e hanno assistito alla rifinitura sul campo della squadra.

SEGUI FIORENTINA-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Fiorentina-Atalanta è in programma alle ore 21 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson. ALLENATORE: Pioli.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

ARBITRO: Doveri di Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA