At. Vesuvio, Basso: «Non posso restare»

Fulmine a ciel sereno in casa granata. Il capitano lascia per motivi personali: «Ringrazio tutti per questi anni splendidi vissuti ad Ercolano»
At. Vesuvio, Basso: «Non posso restare»
1 min

ERCOLANO - Le strade di Vincenzo Basso e dell'Atletivo Vesuvio si separano. Il capitano ha deciso di lasciare i colori granata per motivi personali: «La società ASD A.V. Herculaneum 1924 comunica che, per la stagione 2015/2016 il nuovo capitano sarà Nando Salvati. Non farà parte della rosa in costruzione l'ex capitano Vincenzo Basso, per scelta personale», si legge nella nota della società di Ercolano.

 

LE PAROLE DELL'EX CAPITANO - Basso ha commentato così i motivi del suo addio: «Vado via per motivi personali, ringrazio tutti per questi due anni splendidi in maglia granata, a partire dalla famiglia Mazzamauro e dal presidente Annunziata, passando per mister Ulivi e il direttore Amata. Saluto tutti i miei compagni e gli splendidi tifosi di Ercolano, che ci hanno sempre sostenuto e tributato applausi anche nei momenti più difficili. Non dimenticherò mai molte partite, come quella vinta in casa con la Sessana, con il Solaro pieno ed i tifosi che hanno cantato dal primo al novantesimo minuto. A loro auguro il meglio, lascio molti amici ad Ercolano che meritano tante soddisfazioni».


© RIPRODUZIONE RISERVATA