Maddalonese, Izzo: «Playoff? Ci crediamo ancora»

Il match winner dell'ultimo turno: «Casalnuovo? Il loro gol ci ha fatto male, ma siamo stati bravi a reagire e a non farci tagliare le gambe»
Maddalonese, Izzo: «Playoff? Ci crediamo ancora»
1 min

MADDALONI - Il palcoscenico in casa Maddolonese è tutto di Benito Izzo, match winner dell'ultimo turno. “Abbiamo vinto una partita con sofferenza – dice ai canali ufficiali del club – perché ci siamo complicati la vita. Non c’è stato il giusto approccio, ma non pensavamo che il Casalnuovo venisse a fare una partita del genere. Il loro gol ci ha fatto male, ma siamo stati bravi a reagire e a non farci tagliare le gambe. In questo finale le nostre prove sono state condizionate dalle tante assenze anche se chi è andato in campo riesce sempre a dare il massimo. La sosta è arrivata nel momento giusto perché così avremo modo di recuperare qualcuno. Playoff? Ci crediamo anche se non dipende solo da noi. Spero che le altre squadre giocheranno al massimo come ha fatto l’Olimpia Casalnuovo con noi. D’altra parte è giusto che sia così fino alla fine”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

IL BILANCIO - "Fin qui ritengo sia stata una stagione positiva la mia. Ho sempre giocato dando il meglio durante la settimana e ovviamente la partita. C’è stata tanta concorrenza in attacco che ha stimolato ognuno di noi. Abbiamo ancora voglia di giocare e raggiungere i playoff. Per quello che abbiamo fatto nel girone di ritorno li meritiamo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti