Herculaneum, Campana saluta: «Sognavo di rimanere a Ercolano»

Il tecnico ha ringraziato la piazza: «I tifosi mi hanno fatto sempre sentire uno di loro, non finirò mai di ringraziarli»
Herculaneum, Campana saluta: «Sognavo di rimanere a Ercolano»
2 min

ERCOLANO - A Rosario Campana non è bastato conquistare la salvezza in Serie D tra tante difficoltà. Il suo rapporto con l'Herculaneum si è interrotto (come ha comunicato il club in una nota ufficiale) e il tecnico ha voluto salutare la piazza granata con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

IL MESSAGGIO - "Grazie a tutti voi che avete sostenuto sempre i vostri colori, che poi erano anche i miei. Sono entrato in punta di piedi nella vostra città patrimonio dell Unesco (come è giusto che sia), studiando sia la vostra storia di cultura e sia quella calcistica. Sono entrato nel vostro cuore con mani pulite, perché chi vuole toccare il cuore degli altri ogni volta deve lavarsi bene le mani. Non ho mai fatto proclami, ho pensato esclusivamente al lavoro e a raggiungere quel famoso punto in più di quello che si merita. Il mio sogno era quello di rimanere ad Ercolano che credo, anzi sono sicuro, è una delle piazze più ambite sia da calciatori e soprattutto da tecnici di tutto il panorama calcistico. Ma alla fine il calcio si sa e' fatto di arrivi e di partenze e il mio resoconto è che non importa per quanto tempo ci si rimane in un posto, ma come ti sei sentito nel tempo in cui ci sei vissuto. Posso dire che io ci sono stato alla grande e la gente di Ercolano mi ha sempre fatto sentire uno di loro. Come dicevo spesso ad i ragazzi non importa quello che si prova a fine gara (ed adesso non nascondo che sono triste) ma importante e quello che provi durante la gara. Auguro a tutti i tifosi, alla società, al Direttore, agli addetti ai lavori e a chi verra dopo di me come tecnico le migliori fortune, ricordando che non si è dato nulla finche' non si e' dato tutto. Forza Ercolanese" 


© RIPRODUZIONE RISERVATA