Frattese, il presidente Nuzzo: «Il ds Mennitto non si tocca»

Il numero uno del club smentisce le voci: «Ora il mercato non è una priorità, stiamo incontrando investitori per farli entrare nella nostra famiglia»
Frattese, il presidente Nuzzo: «Il ds Mennitto non si tocca»
2 min

FRATTAMAGGIORE - Sono tante le voci di mercato che stanno accompagnando queste settimane di post season della Frattese Calcio. Le ultime vorrebbero il club nerostellato vicino ad un nuovo diesse ed un nuovo allenatore, una notizia smentita categoricamente dalla società attraverso una nota ufficiale firmata dal Presidente Antonio Nuzzo. 

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

IL COMUNICATO - "Siamo in un momento in cui parlare di aspetti tecnici sarebbe irrispettoso verso gli attuali soci e coloro che hanno intenzione di entrare a far parte della nostra società - ha scritto il numero uno del club - Pur stimando due persone come Antonio Governucci e Teore Grimaldi che hanno portato a termine una buona stagione con la compagine del Gladiator, credo che oggi le nostre priorità siano gli incontri (che abbiamo in programma in questi giorni) con imprenditori interessati ad entrare nella famiglia nerostellata. Quelle apparse sulla testata in questione sono notizie assolutamente prive di fondamento. Non abbiamo mai discusso sugli aspetti tecnici perché, ripeto, in queste ore stiamo allestendo innanzitutto la nuova compagine societaria. Solo dopo aver fatto chiarezza in merito, potremo dedicarci ad altri aspetti che magari possono anche risultare mediaticamente più stuzzicanti per tifosi e stampa. Detto ciò, ci tengo a ringraziare i soci e i dirigenti che hanno fatto e spero faranno ancora parte della nostra società. Ribadisco ancora una volta la mia intenzione di essere Presidente della Frattese e spero che con me ci siano anche per la prossima stagione soci preziosi come Rocco D'Errico e Raffaele Ruggiero e il Ds Mennitto, la cui serietà e competenza sono ormai sotto gli occhi di tutti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA