Casoria, colpo da Eccellenza: firma Simonetti

Il club neopromosso tessera l'attaccante ex Nola, autore di 16 gol nell'ultima Eccellenza. Ha esordito anche in Lega Pro con la Nocerina
Casoria, colpo da Eccellenza: firma Simonetti
1 min

CASORIA - La campagna acquisti del Casoria Calcio, club neopromosso in Eccellenza, si apre con l'arrivo dell'attaccante Felice Simonetti. Il classe '94 proveniente dal Nola nella scorsa stagione ha segnato 16 gol in Eccellenza, tra campionato e coppa. Simonetti è cresciuto nel settore giovanile della Nocerina, dove - nei 5 anni di esperienza con i molossi - si è aggiudicato il titolo di capocannoniere nazionale con la Beretti nel 2012 (realizzando 27 gol) e dove ha esordito in Lega Pro con la prima squadra, collezionando diverse presenze nell'undici allenato da Autieri (all'epoca vestivano la maglia rossonera attaccanti del calibro di Evacuo, Farias, Mazzeo). Negli ultimi anni, Felice Simonetti ha giocato con Manfredonia (Serie D) e Sarnese (Serie D).
Il nuovo arrivato in casa viola può agire sia da prima che da seconda punta e sa farsi apprezzare, oltre che per i gol, per la grande generosità con cui si batte su tutto il fronte offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA