Mondragone, ufficializzati cinque nuovi acquisti

La società annuncia i nuovi arrivi
Mondragone, ufficializzati cinque nuovi acquisti
2 min

MONDRAGONE - La società ASD Mondragone ha comunicati l’avvenuto ingaggio di cinque calciatori dopo la riconferma dell’attaccante Vittorio Improta.

Eccoli nel dettaglio:

   1. Gianni Solano classe ’96 attaccante  ex Sibilla Bacoli ,Mariano Keller e Virtus Volla . Il calciatore può ricoprire più ruoli in attacco ed è esperto della categoria nonostante la giovane età.
   2. Stefano Iaccarino portiere classe ’87 ultima stagione tra le fila della Mariglianese, con esperienze con Portici, Sessana in eccellenza , Puteolana Internapoli ,Sibilla El Brazil e Sangiuseppese in serie D. Arriva un elemento dai piedi buoni pronto a dare tutto il suo contributo alla causa granata.
   3. Rosario Milone classe ’97 provenienza Ercolano serie D ruolo attaccante. Ha militato con l’Isola di Procida, Sibilla e Vollese  in Eccellenza .
   4. Vincenzo Scherillo classe ’97 ultima stagione tra Pomigliano e Sersale in serie D ed in precedenza con Portici in eccellenza. Arriva un difensore centrale di belle speranze.
   5. Danilo Sequino (nella foto) classe ’98 ruolo centrocampista ex Aversa Normanna in quarta serie  e Sibilla Bacoli la scorsa stagione in eccellenza.

"La scrivente società è lieta di comunicare la riconferma di Davide Migliore come preparatore dei portieri per la stagione agonistica 2017-2018. In settimana previsto l’annuncio di nuovi ingaggi

Si comunica che  lunedì 24 Luglio  alle ore 17:30 presso lo stadio Comunale di Cellole ci sarà un importante stage gestito dai tecnici Enzo Carannante e Roberto De Meo sotto la supervisione dell’esperto Bruno Di Lauro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA