Empolitana, via Ferretti: il nuovo tecnico è Rosa

Cambia l'allenatore, ufficiale la suddivisione degli allenamenti tra Certosa (prima squadra) e Genazzano (settore giovanile)
1 min

GENAZZANO – E’ finita l’avventura di Stefano Ferretti sulla panchina dell’Audace Empolitana Genazzano. Il tecnico che ha conquistato una salvezza tranquilla, senza passare per i play out, non è stato riconfermato in casa crociata. Al suo posto la dirigenza tiburtino-prenestina ha scelto Marco Rosa, una lunghissima militanza nel calcio giovanile, vero e proprio cultore del calcio. Insieme a Rosa opereranno il prof. Davide Ricci, preparatore atletico, il ds Lorenzo Lauri ed il team manager, Alessio Ceccobelli.

 

CAMBIAMENTI – La novità riguarda la suddivisione degli allenamenti tra Certosa (prima squadra) e Genazzano (settore giovanile). Con la società neroverde di via dell’aeroporto di Centocelle viene creata una partnership importante che prevede l’inserimento in prima squadra, e quindi in Eccellenza, di tutti quei giovani che lo meriteranno. 

 

IL DIRETTORE GENERALE - Resta in sella il dg Marco Guidi, deus ex machina della società. “Per quanto riguarda il mercato – spiega Guidi – cominceremo prima ad analizzare gli under, visto che il prossimo anno sarà obbligatorio anche un 98, poi penseremo ai cosiddetti “grandi”. Non cerchiamo certo trentenni che vengono a svernare da noi ma la nostra politica sarà basarsi molto sul settore giovanile e farlo crescere in collaborazione con Marco Rosa, il nostro nuovo tecnico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA