Real Colosseum, resta Mariti: presi Matozzo, Pangrazi e Parini

Attacco sistemato, arrivano tre nuovi giocatori per la Promozione
Real Colosseum, resta Mariti: presi Matozzo, Pangrazi e Parini
2 min

ROMA - Il Real Colosseum parte…all’attacco. L’ambiziosa squadra del presidente Sergio Maoloni annuncia i primi movimenti ufficiali e lo fa per bocca del suo direttore sportivo Raffaele Giannetti che si concentra sul reparto d’attacco, quello che dovrà portare in dote gol pesanti per rendere importante la stagione del club capitolino. «Della vecchia rosa che ha vinto il campionato di Prima categoria, in attacco rimarrà Dario Mariti, un esterno offensivo classe 1991 che prima di arrivare da noi ha giocato in Eccellenza al Villanova. Un ragazzo dalle grandi doti tecniche, ma anche fisiche: nella prima parte della scorsa stagione ha avuto qualche difficoltà di ambientamento nella categoria, ma poi è stato assolutamente decisivo per il nostro approdo in Promozione».

NUOVI ACQUISTI - A seguire Giannetti parla dei futuri nuovi compagni di reparto di Mariti. «Abbiamo preso giocatori importanti del calibro di Angelo Pangrazi, proveniente dal Crecas, Simone Matozzo dal Città di Ciampino e Federico Parini dal Città di Fiumicino. Sono tutti ragazzi che a questi livelli non hanno bisogno di presentazioni e che hanno curricula importanti per la categoria. Nello schema ideale utilizzato da mister Bellei, ovvero il 4-3-3, Matozzo e Parini così come Mariti potrebbero operare sugli esterni mentre Pangrazi dovrebbe essere la punta centrale. In ogni caso per i risvolti tattici c’è tempo e siccome si tratta di giocatori importanti, non avranno problemi a “muoversi” nello scacchiere scelto dal nostro allenatore. A questi quattro ragazzi vorremmo aggiungere altri due “under” che abbiamo già individuato e col quale dovremmo chiudere a breve».

LA FESTA - Le sorprese non finiscono qui e a breve il direttore sportivo del Real Colosseum parlerà degli altri reparti. Intanto ieri sera si è tenuto il primo vero appuntamento ufficiale per il club capitolino: alla presenza di tutti i massimi dirigenti societari, dal presidente Sergio Maoloni al direttore generale Leonardo Maoloni, dal direttore sportivo Raffaele Giannetti a mister Ivano Belli oltre a diversi giocatori che faranno parte dell’organico della prossima Promozione, si è tenuta una sorta di “festa di benvenuto” presso la prestigiosa cornice del Crowne Plaza in via Aurelia Antica a Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA