La Pro Lenola si muove: ecco Fumagalli-Langiotti

La squadra di Davia inizia a prendere forma con nuovi rinforzi
La Pro Lenola si muove: ecco Fumagalli-Langiotti
1 min

LENOLA - La Pro Calcio Lenola ha messo il turbo. Confermate le indiscrezioni che davano il nuovo tecnico, Ermanno Davia, sulla panchina dei rossoverdi, arrivano le prime ufficialità tra nuovi arrivi e giocatori che restano nella squadra aurunca. Intanto hanno dato l’ok per rimanere i difensori Pirolozzi e Di Fazio, i centrocampisti Del Giudice e capitan Molinaro ed un gruppo di giovani formato da Lino Pannozzo, Andrea Fabbri e Leonardo Fabbri.

NUOVI VOLTI - Non mancano, però, anche i nuovi arrivi. I più di grido sembrano essere il difensore Stefano Fumagalli ed il centrocampista Alessio Fortini dalla Dinamo Colli, il centrocampista Andrea Langiotti (87), scuola Lazio Primavera, che proviene dal Borgo Hermada ma ex Fondi e Terracina in serie D. Di grido anche il nome dell’attaccante centrale, Luca De Simone (89), dal Borgo Hermada ma ex Gaeta, Nuova Circe  e Nuova Itri. Non mancherà nemmeno l’apporto di Antonio Ruscitto (86) dal Campodimele.

PARLA SPIRITO - Il ds Pasquale Spirito promette nuovi colpi. “C’è qualcosa in ballo sia nel mercato degli under che dei senior per consegnare al neo mister Davia una squadra che possa far meglio della scorsa stagione”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA