Il Gaeta chiede aiuto alla città

I costi per l’iscrizione lievitati a dismisura per debiti pregressi. L’appello ai tifosi
Il Gaeta chiede aiuto alla città
2 min

GAETA - Più di una vera e propria campagna abbonamenti trattasi di una richiesta di fiducia a scatola chiusa. La Polisportiva Gaeta, ancora senza il Riciniello, chiede aiuto ai suoi tifosi. L’iscrizione, infatti, è stata effettuata nei tempi e nei modi richiesti dal Comitato Regionale Lazio che, al contempo, ha richiesto copia dei bonifici effettuati per debiti pregressi. Ciò significa che perlomeno altri 30.000 euro sono usciti dalle casse della società di Via Marina di Serapo, un’enormità se rapportati alla sola iscrizione al campionato. D’altronde, però, non c’erano alternative: il Cr Lazio non avrebbe accettato una domanda incompleta.

L'APPELLO - Così mentre l’assessore allo Sport, Gigi Ridolfi, annuncia che il 29 luglio ci sarà l’ultima riunione prima dell’avvio dei lavori al Riciniello, previsto per il 3 agosto, la Polisportiva si appella ai tifosi gaetani. La campagna abbonamenti, dal titolo: “Il vero amore non finisce mai” prevede l’acquisto di una tessera valida per tutte le partite interne della stagione. La società confida molto nella passione e nell’attaccamento degli sportivi e dei tifosi che in questo modo finalmente dopo due anni di assenza forzata potranno tornare ad ammirare ed incitare la squadra del cuore. Così come si auspica la sensibilità di tutte le attività commerciali presenti sul territorio cittadino per l’acquisto di un abbonamento-sostenitore. La Polisportiva si appella ai tifosi anche perché ha visto, in giro, una voglia matta ed un desiderio di tornare a tifare per i colori biancorossi.

MERCATO - Fatta per Gennaro Vitale che si aggiunge al confermato Fanelli, già presentati Maisto e Guadagno, altri due elementi di categoria, è approdato in biancorosso anche il difensore centrale Marco Candrina, classe 82, un ragazzo con un curriculum davvero importante se è vero che ha toccato Pavia, Bari, Pro Patria, Foggia, Benevento, Campobasso, Pomigliano in serie D e la scorsa stagione al Forza e Coraggio in Eccellenza. E’ andato via, invece, il calciatore Antonio Di Emma che si è accasato all’Aprilia in serie D.


© RIPRODUZIONE RISERVATA