Montefiascone continua a puntare sui giovani

I ragazzi gialloverdi ci provano ancora. Stefano Del Canuto ancora in panchina con i falisci
Montefiascone continua a puntare sui giovani
2 min

MONTEFIASCONE – Tutto pronto per la partenza e per l’ennesima scommessa del Montefiascone. La società falisca, per il quinto anno consecutivo, giocherà nel massimo campionato regionale e Stefano Del Canuto sarà, ancora una volta, il condottiero gialloverde. Oggi più che mai, però, servirà un vero e proprio miracolo per salvarsi. La compagine viterbese continua a perdere pezzi importanti (gli ultimi sono Nencione, Cesarini, Materazzo e Serafini), l’obiettivo è far integrare al massimo i nuovi arrivati e farli coesistere con il gruppo dei giovani preesistente.

PARTENZA – Dal 6 agosto in poi tutti al lavoro, doppie sedute fino a ferragosto, poi allenamenti pomeridiani fino a fine mese. “Di anno in anno – afferma Del Canuto – ormai sono abituato alle scommesse. Puntiamo su un nucleo storico con giocatori come Finocchi, Faina e Renzani, scommettiamo sull’attaccante Bruni, un 95 belga tutto da scoprire, e poi aggregheremo tanti giovani della juniores nella speranza di trovare ciò che fa per noi”.

CONVOCATI - Ecco i convocati per il ritiro che sarà svolto in sede: Portieri: Bellacanzone 96, Costanzi 97. Difensori: Bellacima, Testa, Carta 95, Balletti 96, Ciatoni 98, D'alessio 97, Zappala' 98, Selvi 96, Rubeca 96, Giraldo 96. Centrocampisti: Finocchi, Faina, Renzani, Nami, Ippoliti, Burratti 97, Frateiacci 96, Bianchi 97, Abate 98, Catanesi. Attaccanti: S. Venanzi 96, Bruni 95, Panichi 98, Gallinica. Staff: Allenatore: Stefano Del Canuto. Vice allenatore : Michele Venanzi. Preparatore dei portieri : Gigi Tizi


© RIPRODUZIONE RISERVATA