Gaeta, nel club entra Esposito

L’ex presidente del Città di Marino sarebbe pronto ad investire nella società del Golfo
Gaeta, nel club entra Esposito
2 min

GAETA - Importanti novità in seno alla Polisportiva Gaeta. Intanto, dopo tre anni di attesa, a novembre dovrebbe essere finalmente pronto il manto erboso (sintetico) del Riciniello, lo stadio di Via Marina dove i biancorossi contano sull’apporto del loro pubblico. Ma la grande notizia per tutti i tifosi tirrenici potrebbe essere ufficiale a breve, cioè l’ingresso, in società di un nuovo gruppo dirigente capitanato da Antonio Esposito, l’ex presidente del Città di Marino protagonista assoluto con tre anni di grande calcio sui Castelli Romani. La compagine biancoazzurra arrivò, tre anni fa, a contendere la promozione in Lega Pro alla Salernitana dopo un campionato entusiasmante, chiuso al secondo posto solo all’ultima giornata. In una settimana, massimo dieci giorni, si saprà se il nuovo gruppo entrerà, ed in che modo, nella società biancorossa.

PARLA BELALBA - per adesso vanno registrate le dichiarazioni del presidente Mario Belalba: “Stiamo allestendo una squadra in grado di dare delle belle soddisfazioni ai tifosi ed è ora che tutti gli sportivi si stringano attorno a questa società ed a questa squadra perché i nostri ragazzi hanno bisogno di incoraggiamento”. Meno di dieci giorni e sarà campionato, primo derby con il Città di Minturno. Chiude Belalba: “Speriamo che il Comune organizzi un paio di pullman per il derby”. Vero, perché le partite interne si dovrebbero giocare di pomeriggio al Comunale di Monte San Biagio (con ingresso limitato a 200 tifosi) anche se l’amministrazione comunale ha chiesto disponibilità a Cassino ed Itri.

MERCATO - Due chicche di mercato per il Gaeta. Vestiranno di biancorosso il centrocampista Jamal Cerro (94), un ritorno, e Roberto Guadagnuolo (82), un esterno d’attacco con il fiuto del gol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA