Passo Corese, Angelucci: «Salvezza possibile»

Il tecnico: «Il nostro obiettivo è conquistare i play-out: giocando come contro la Valle del Tevere, è un obiettivo che possiamo ancora raggiungere»
Passo Corese, Angelucci: «Salvezza possibile»
2 min

PASSO CORESE - "Al di là del risultato posso solo fare i complimenti ai ragazzi". Il tecnico del Passo Corese, Angelucci, è soddisfatto della prestazione dei suoi, nonostante il ko con la Valle del Tevere: "Credo che questa sia stata una delle migliori partite giocate finora dai ragazzi, che l'hanno interpretata bene dall'inizio alla fine. Abbiamo giocato per lunghi tratti alla pari contro una squadra nettamente più forte, che ha in panchina giocatori che a noi permetterebbero di arrivare ai play-off. Siamo stati bravi a tenere il campo in ogni parte, per poi commettere però i soliti errori in difesa, errori che ci costano sempre cari, e che consentono agli attaccanti avversari di segnare sempre. Il gol di Danieli è sì un'invenzione, ma un'invenzione che la nostra difesa ha aiutato, permettendo al giocatore di portarsi la palla sul suo piede".

LA REAZIONE - Il Passo Corese non si è perso d'animo: "Siamo poi stati bravi a reagire e riportarci subito in partita, anche con un pizzico di fortuna. Nella ripresa l'uomo in più avrebbe dovuto darci una spinta, e invece la partita è rimasta in equilibrio, per merito dei nostri avversari che hanno tenuto bene. Clamoroso il nostro errore sul secondo gol di Fiorentini. Purtroppo gli episodi ci condannano, ma alla fine oggi si è visto un progresso importante, che ci infonde fiducia per le prossime partite. Sappiamo che il nostro campionato non è contro squadre come la Valle del Tevere, perché il nostro obiettivo è conquistare i play-out e l'ultima carta per la salvezza. E forse, giocando come oggi, è un obiettivo che possiamo ancora raggiungere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA