L’ASD Poli ospita in casa l’ASD Affile

Il Poli, come un rullo compressore, fa quattro goal anche all' Affile, ottenendo il ventiquattresimo risultato consecutivo. Soddisfatto il presidente della società, Luca Brugnoli, e mister Vicalvi.
L’ASD Poli ospita in casa l’ASD Affile
2 min

ASD POLI 4-0 ASD AFFILE

Apre: Rosi, Di Mugno, Grassi, chiude le danze Di Mugno con una doppietta!

La Gara inizia con 10 minuti di ritardo per pratiche arbitrali: l'inizio vede il Poli alzare i ritmi dando intensità alla manovra. Ci prova Grassi al 7’ dall'inizio, il suo tiro é centrale e lento.

Sblocca Rosi poco dopo su calcio piazzato dal limite, la palla si infila sotto l'incrocio dei pali, 1-0.
L’Affile sbanda, il raddoppio arriva con una prodezza di Di Mugno: stop di petto e tiro, 2-0. Non c'è più partita: il Poli é carico, l’Affile continua a sbandare e arriva il terzo goal con Grassi che si infila tra le linee e calcia, 3-0.

L’ Affile tenta di reagire avvicinandosi alla porta con un tiro del numero 11 ma Mencarini devia. Gli ospiti provano con un buon fraseggio a riprendere campo ma i padroni di casa continuano a creare azioni su azioni per aumentare ulteriormente il vantaggio,il primo tempo si chiude con un possesso palla notevole per il Poli.

Nella ripresa l'atteggiamento in campo non cambia: l’Affile continua a subire le incursioni del Poli con Di Mugno che gira di esterno sul palo opposto, bravo il portiere a deviare in angolo. La squadra cala il ritmo e concede qualche occasione all'avversario ma ci pensa Mencarini che, con il minimo sforzo, sventa il pericolo sulla porta. Ci prova Palma, servito da Iacocagni, il tiro é lento e il portiere para. A pochi minuti dalla fine viene atterrato in area Rosi. Sul dischetto va Di Mugno che batte, segnando la rete decisiva. Il fischio dell’arbitro determina la fine della partita, con un fantastico risultato ottenuto dall’ASD Poli.

ASD Poli
Mencarini, Colozzi, Temofonte, Moroni, Botti, Baroni, Pasquazi, Ceccarelli, Grassi, Di Mugno, Rosi, Rubeca, Palma, Antinori, Cruz Mendoza, Iacocagni, Mattogno, De Luca.
Allenatore: Vicalvi

SSD Affile
Necci, Ricci, Magni, Lattanzi, Battisti, Titocci M, De Santis, Parenti, Titocci V, Graziani, D'Angeli, Viri, Bitelli, Popa, Iost
Allenatore: Lolobrigida


© RIPRODUZIONE RISERVATA