Monterosi, Fanasca: «Voglio restare dopo una stagione strepitosa»

L'attaccante: «Ora ci vedremo nei prossimi giorni e parleremo del futuro. Mi auguro di raggiungere un'intesa perché qui sto molto bene»
Monterosi, Fanasca: «Voglio restare dopo una stagione strepitosa»
2 min

MONTEROSI - E' tempo di bilanci e di pensieri rivolti al futuro in casa Monterosi, il club che ha vinto il campionato di Eccellenza. Orlando Fanasca, classe ’83, con una carriera bellissima alle spalle, capocannoniere del campionato e trascinatore dei biancorossi al titolo è ormai diventato un'istituzione a Monterosi. I suoi 22 gol stagionali hanno fatto esultare e stropicciare gli occhi a tutto il pubblico biancorosso. “Sicuramente la mia priorità è il Monterosi perché qui ho vissuto un’annata stupenda. Sono stato benissimo coi due presidente Cialli e Capponi, col mister D’Antoni ed il direttore Donninelli. Abbiamo chiuso una stagione strepitosa. Ora ci vedremo nei prossimi giorni e parleremo del futuro. Mi auguro di raggiungere un’intesa perché qui sto molto bene. Spero che la voglia sia da entrambe le parti”, ha detto l'attaccante al sito ufficiale.

CHE BOTTINO - “Ho fatto un girone d’andata spettacolare con 13 reti, nel ritorno ho colpito sei-sette pali e due rigori sbagliati. Sarei potuto arrivare a trenta. Le ultime quattro partite poi ci siamo rilassati un po’ tutti e sono anche capitate meno occasioni. Ma l’importante è portare a casa il risultato di squadra”. 

SOLO GOL PESANTI - “Quest’anno ce ne sono cinque-sei gol da ricordare. Forse il più bello è stato quello al Fiumicino in casa ma non posso dimenticare quelli con la Sabina o a Fonte Nuova. La maggior parte di questi 22 sono stati decisivi perché hanno sbloccato la partita o hanno permesso alla squadra di rimontare, vedi la trasferta a Poggio Mirteto. In queste categoria poi quando fai il primo gol quasi sempre riesci a portare a casa la partita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA