Promozione, play out Girone D: giù Hermada e Latina Scalo, ok Vodice-Pontinia

Vittorie interne nei due spareggi per mantenere la categoria
Promozione, play out Girone D: giù Hermada e Latina Scalo, ok Vodice-Pontinia
1 min

ROMA -Ultimi verdetti anche nel Girone D di Promozione. A festeggiare la permanenza in categoria sono Aurora Vodice Sabaudia e Pontinia, che si sono imposte, rispettivamente, su Hermada e Latina Scalo, che invece retrocedono in Prima Categoria.

AURORA VODICE SABAUDIA-HERMADA - Vittoria per 3-0 dell'Aurora Vodice, che, oltre al fattore campo mette immediatamente al pronti-via un nuovo mattoncino-salvezza con il vantaggio di Cerqua dopo appena tre minuti di gioco. Prima dell'intervallo, al 24', la squadra di casa raddoppia con Racciatti. Nella seconda frazione di gioco, il sigillo finale lo firma Francavilla che fa 3-0 al 22'.

PONTINIA-LATINA SCALO - Fattore campo rispettato anche nell'altro play out del girone, nel quale il Pontinia si è imposto per 3-1 sul Latina Scalo. Anche qui un vantaggio-lampo, visto che al 5' i padroni di casa erano già in vantaggio ad effetto del calcio di rigore trasformato da Manni. L'inizio da incubo per gli ospiti è completato, all'11', dal raddoppio messo a segno da Zanutto. All'8' della ripresa, il Latina Scalo riapre parzialmente da Peressini, che firma il 2-1. Ma al 25' si chiude il sipario con il tris di Manni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA