Giovanissimi Vigor Perconti, che tris all'Atletico Gubbio

Netta affermazione dell'undici di Miccio che vincono 0-3 in trasferta nella fase nazionale grazie alle reti di Di Bari, Piermarini e Fasolo
Giovanissimi Vigor Perconti, che tris all'Atletico Gubbio© LaPresse
1 min

GUBBIO - Parte forte l'avventura dei Giovanissimi della Vigor Perconti. L'undici di Miccio, alla prima nel triangolare che fa da battistrada alle Final Six, si è imposta per 0-3 sul campo dell'Atletico Gubbio. La pioggia non ha fermato la compagine romana, capace di andare in vantaggio nel primo tempo con Di Bari e poi di calare il tris nella ripresa grazie alle reti di Piermarini e Fasolo.

JUNIORES - "Superato lo scoglio Atletico Gallo Colbordolo, per la Vigor Perconti è già tempo di resettare tutto e pensare al prossimo impegno. In semifinale, infatti, i blaugrana di Persia sfideranno l'Audace Cerignola, che nel pomeriggio ha guadagnato il passaggio del turno, pur cedendo per 2-1 ai calabresi dell'Isola Capo Rizzuto. L'andata ci sarà sabato, al "Vigor Sporting Center", mentre il ritorno mercoledì, ovviamente in terra pugliese", si legge nella nota ufficiale del club. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA