Torneo delle Regioni. ok Lazio Allievi e Giovanissimi

Vincono i ragazzi di Macidonio e Pesci e continuano a viaggiare a punteggio pieno. Pareggio per la Juniores
Torneo delle Regioni. ok Lazio Allievi e Giovanissimi
1 min

ROMA -Prosegue l'avventura al Torneo delle Regioni per le Rappresentative del Lazio.I Giovanissimi di Pesci hanno battuto la Sicilia, portandosi al comando del Girone D a quota 6 punti: ora basterà un punto contro l'Abruzzo per passare al turno successivo, i quarti, come prima classificata. Il Lazio, nonostante sia andato in inferiorità numerica (somma di ammonizioni al 33' del primo tempo per Sciacca), è andato a bersaglio con le reti di Preti, autore di una doppietta nella ripresa.

ALLIEVI -Vittoria anche per gli Allievi, contro la Sicilia, ma di misura: 1-0 con rete messa a segno da Sandu. I ragazzi di Macidonio, quindi viaggiano a punteggio pieno e domani affronta l'Abruzzo, che ha quattro punti il classifica.

JUNIORES - La Juniores di Bencivenga va due volte in vantaggio e si fa recuperare altrettante volte con la Sicilia. Vantaggio laziale con Incoronato, pari siciliano con Cannavò. Sequenza che si ripete nella ripresa: dapprima Mannucci per il Lazio, poi Corso per il 2-2 finale. Anche la Juniores resta prima nel proprio raggruppamento, a 4 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA