Trastevere, arrivano in quattro: Martorelli, Massella, Tajarol e Pieri

La società comunica quattro movimenti in entrata in vista della prossima stagione
Trastevere, arrivano in quattro: Martorelli, Massella, Tajarol e Pieri
3 min

ROMA - Quattro colpi in entrata per il Trastevere che si è aggiudicato le prestazioni di Christian Massella, Stefano Tajarol, Riccardo Martorelli e Gianmarco Pieri. Ad annunciare gli arrivi, un comunicato ufficiale della società.

IL COMUNICATO - "La ASD Trastevere Calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2016/2017, per l’acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori: Christian Massella, attaccante classe 1990, dalla A.S. Ostiamare Lido Calcio: 19 presenze e 5 gol nella stagione 2015/2016, in Serie D. Ex Lupa Roma, squadra con la quale nella stessa stagione aveva esordito in Lega Pro (5 presenze). In carriera ha collezionato più di 150 presenze tra Lega Pro, Serie D e Serie B svizzera, realizzando 59 gol. Stefano Tajarol, attaccante classe 1981, dalla Lupa Roma FC: 31 presenze e 4 gol in Lega Pro nella stagione 2015/2016, 2 presenze e 4 gol in Coppa Italia di Lega Pro. Nella stagione 2014/2015, sempre in Lega Pro, ha realizzato 5 gol in 28 presenze. In carriera ha collezionato 326 presenze tra Lega Pro, Serie D, Eccellenza e Promozione, realizzando 215 gol divisi tra tutte le categorie. Riccardo Martorelli, difensore classe 1988 dal FC Rieti: 28 presenze (più una nei Playoff) in Serie D nella stagione 2015/2016, ex Lupa Roma, squadra con la quale ha esordito in Lega Pro nella stagione 2014/2015. Gianmarco Pieri, difensore classe 1991. Dalla ASD Flaminia Civitacastellana. Oltre 130 presenze e 2 gol in Serie D, sempre con la maglia del Flaminia. I suddetti atleti sono pronti a vestire la maglia del Trastevere, e si aggregheranno alla squadra agli ordini di mister Sergio Pirozzi all’inizio della preparazione estiva".

LE PAROLE DI D'ALESSIO - Il vicepresidente Bruno D'Alessio ha commentato così i nuovi arrivi: "A nome della nostra Società voglio dare il più caldo benvenuto ai nostri nuovi calciatori, Christian, Stefano, Riccardo e Gianmarco. Siamo certi che andranno a rinforzare la nostra Rosa e che daranno un contributo non esclusivamente sportivo alla squadra: il nostro Direttore Sportivo Andrea Calce, infatti, ha anche questa volta operato scegliendo non solo degli ottimi atleti, ma anche dei ragazzi di una grande levatura morale, attratti alla nostra causa soprattutto per l’importanza dei propositi di Fair Play ed etica sportiva, che ci promettiamo di perseguire anche per la prossima stagione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA