Il Ponza fa sul serio

Si infiamma il calciomercato sull'isola lunata: il Direttore Generale Femiano piazza i primi due colpi di mercato, assicurandosi le prestazioni sportive di NICOLA COSTANZO e di ALFONSO FERRAMINI!
Il Ponza fa sul serio
1 min
TagsPonza

COSTANZO classe 1988, è un difensore che, a dispetto della giovane età, ha maturato già esperienze rilevanti, giocando a Castrovillari, dove ha vinto il campionato di Eccellenza e dove ha conquistato la Serie D, giocandola anche con Casale Monferrato e Gaeta; in seguito per lui si sono aperte le porte della LegaPro, dove ha indossato le maglie di Vibonese e Paganese. Nelle ultime stagioni ha calcato i campi della promozione, a causa dei propri impegni professionali.

FERRAMINI,classe 1982, è un centrocampista duttile cresciuto nel settore giovanile della Lazio; lanciato dal Savio, ha militato negli Allievi nazionali dell'Empoli e poi per due stagioni nella primavera dell'Udinese, prima di affrontare il campionato di LegaPro a Teramo prima e Monterotondo poi. Nel suo palmarès i campionati vinti con Cavese, Segni e Roma VIII e ben quattro coppe tra Palestrina, Cavese, Terranova e Crecas.

Mister Coppa ha a disposizione due nuove frecce al suo arco; il potenziale del Ponza aumenta notevolmente, ma il lavoro di rafforzamento non è che all'inizio!

#BenvenutoNicola #BenvenutoAlfonso #ForzaPonza #PoliPonza #Calciomercato


© RIPRODUZIONE RISERVATA