Colle di Fuori, D'Innocenti: «Proveremo a fare buona figura»

Il direttore sportivo: «Abbiamo scelto Giovannelli tra tre o quattro opzioni che avevamo valutato: conosco Tiziano e ho pensato che fosse la scelta giusta»
Colle di Fuori, D'Innocenti: «Proveremo a fare buona figura»
3 min

ROCCA PRIORA – Meno di una settimana e il Colle di Fuori aprirà la stagione 2016-17. La squadra del presidente Antonio Di Martino, che militerà ancora nel campionato di Prima categoria, inizierà lunedì prossimo la preparazione e si presenterà ai blocchi di partenza con un organico rivoluzionato e con uno staff tecnico totalmente nuovo, con l’ex allenatore della Gioc Cocciano Frascati Tiziano Giovannelli in panchina e al suo fianco il preparatore atletico (e vice) Simone Forlani. «Veniamo da un anno difficile sotto tanti punti di vista – dice il direttore sportivo Giampiero D’Innocenti – Non abbiamo nessun obiettivo particolare per la prossima stagione, solo quello di fare una buona figura. Abbiamo scelto Giovannelli tra tre o quattro opzioni che avevamo valutato: conosco Tiziano e ho pensato che fosse la scelta giusta, poi quando ha incontrato il presidente anche lui è rimasto positivamente impressionato dal mister. Tra l’altro sapevamo che lo avrebbero seguito diversi buoni giocatori e questo è stato un ulteriore punto a suo favore».

QUARTO ANNO - D’Innocenti, che è proprio di Colle di Fuori, è al suo quarto anno all’interno della dirigenza del club roccapriorese dove c’è pure il fratello Daniele nel ruolo di vice-presidente. «Questa è una società che sicuramente rappresenta qualcosa per me – dice il ds – Ma sono contento che anche il presidente, che ha avuto diverse “proposte” per spostarsi da altre parti vista la sua notevole capacità di investimento, abbia scelto di continuare con noi e ci abbia sempre dimostrato la sua stima. Speriamo che la squadra quest’anno riesca a ripagare i suoi sforzi». Questa ad oggi la nuova rosa del Colle di Fuori, con appena cinque confermati del vecchio gruppo e tanti innesti provenienti dalla Gioc Cocciano Frascati.

Portieri: Simone Pastorini e Federico Del Prete (Gioc Cocciano Frascati), Alessandro Ferrarini (Albarossa)
Difensori: Marco Di Carlo e Paolo Giovannetti (confermati), Enrico Apolloni, Mattia Gatta, Andrea Mattei, Stefano Guidi e Jacopo Rossi (tutti ex Gioc Cocciano Frascati)
Centrocampisti: Riccardo Blasi, Davide Bono, Francesco Coppitelli, Alessandro Luci, Marco Marziale e Simone Pinori ((tutti ex Gioc Cocciano Frascati), Augusto Pinci, Emiliano Pucci e Andrea Sgrulloni (confermati)
Attaccanti: Daniele Testa, Danilo Di Bartolomeis, Emanuele Romei (tutti ex Gioc Cocciano Frascati) e Giorgio Romei (Arcefo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA