Colle di Fuori, Giovannelli: «Soddisfatto dei ragazzi»

Il tecnico: «E' chiarissimo che la squadra ha ancora le gambe molto pesanti e questo è assolutamente comprensibile visto il lavoro duro»
Colle di Fuori, Giovannelli: «Soddisfatto dei ragazzi»
2 min

ROCCA PRIORA – Continua la marcia di avvicinamento del Colle di Fuori verso l’esordio nel girone F della Prima categoria, in programma il prossimo 2 ottobre sul campo del Castelverde dell’ex mister Domenico Tripodi. La squadra del presidente Antonio Di Martino ha già disputato due amichevoli: la prima ormai dieci giorni fa contro l’Acds Group e la seconda domenica scorsa sul campo del Corcolle, quest’ultima con calcio di inizio alle ore 9. «Abbiamo pareggiato per 3-3 il match d’esordio stagionale – racconta mister Tiziano Giovannelli -, mentre quello dello scorso fine settimana lo abbiamo vinto 2-1. Al di là del fatto che in entrambi i casi si giocava contro formazioni di Seconda categoria, sono abbastanza soddisfatto di quello che hanno fatto vedere i miei ragazzi. E’ chiarissimo che la squadra ha ancora le gambe molto pesanti e questo è assolutamente comprensibile visto il lavoro duro che il gruppo ha portato avanti sulle indicazioni del “prof” Simone Forlani, ma si sono intraviste anche alcune cose buone».

CORCOLLE - Nel match sul campo del Corcolle (al De Fonseca della borgata romana di Finocchio), per la cronaca, è stata decisiva la doppietta di Giorgio Romei. «Il gruppo mi ha dimostrato una buona disponibilità al sacrificio e all’allenamento, ma questo era preventivabile visto che molti di questi ragazzi li ho avuti fino all’anno scorso alla Gioc Cocciano Frascati e quelli che non conoscevo in prima persona si sono velocemente adattati ai nostri sistemi. Forse il cruccio principale è legato al fatto che abbiamo quattro o cinque acciaccati che non stanno lavorando al meglio in questo periodo, ma anche questi sono piccoli intoppi che possono succedere». I ragazzi di mister Giovannelli giocheranno ancora due o tre amichevoli prima dell’esordio ufficiale in campionato: la prima di queste si giocherà domani alle ore 16 a Montecompatri, contro un’altra formazione che milita in Seconda categoria. «Dalla prossima settimana entreremo a “regime” con i tre allenamenti settimanali e anche i carichi saranno meno pesanti» conclude Giovannelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA