Ladispoli, Nista: «Risultato giusto»

Il diesse dopo la sconfitta nel big match contro l'Sff Atletico: «Sapevamo della forza dell'Atletico. Sicuro che i ragazzi si riscatteranno immediatamente»
Ladispoli, Nista: «Risultato giusto»
2 min

LADISPOLI - Il big match di Eccellenza lo vince l'Sff Atletico, con un roboante 4-0 sul Ladispoli:il direttore sportivo ladispolano Nista analizza così la sconfitta: "Sapevamo della forza dell’Atletico, la strafavorita per la vittoria del campionato. Per 60-65 minuti siamo stati in partita, abbiamo chiuso il primo tempo in svantaggio, ma siamo rientrati dagli spogliatoi con lo spirito giusto. Devo dire però che il risultato è gusto, ci sta la sconfitta. Mi sarebbe piaciuto vedere in campo giocatori importanti come La Rosa, Bacchi ed altri in forma migliore. Ora ripartiamo da qui, sicuro che già nella prossima i ragazzi si riscatteranno".

LUPO E DI GIOACCHINO - Vincenzo Lupo commenta così: "Abbiamo cercato di affrontare la partita nel migliore dei modi, ma loro ci hanno fatto tribolare. Complimenti a loro e da martedì ricominciamo a lavorare. Abbiamo fatto un primo tempo in sofferenza e volevamo cercare di rimanere sullo 0-0 per giocarcela nel secondo. Giocare contro una grande squadra comporta anche tutto questo". Anchce Luca Di Gioacchino dice la sua: "Abbiamo iniziato bene il secondo tempo il secondo gol ci ha definitivamente tagliato le gambe. Non è nel nostro DNA coprirci e difendere lo svantaggio per 1 a 0, ci proviamo sempre".

IL COMMENTO DEL TECNICO - L'allenatore Bosco, infine, la vede così: "Sapevamo di incontrare una grande squadra, ma è una grande squadra anche la mia. Abbiamo affrontato questa partita come tutte e ho visto che loro hanno iniziato a pressare e giocar bene sin dall’inizio, complimenti a loro. Merito a loro, ma anche un demerito nostro, dopo il secondo gol siamo andati giù ed è mancata la voglia di riconquistare il pareggio. Questa sconfitta non potrà farci che bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA