Vis Artena, che colpo: preso D'Ambrosio

Il difensore torna a giocare in Eccellenza dopo la rapida parentesi dell'inizio dello scorso campionato con il Colleferro
Vis Artena, che colpo: preso D'Ambrosio
2 min

ARTENA - La Vis Artena cura i dettagli e mette a disposizione di Alessio Ciardi un altro giocatore di prima fascia. Si tratta di Antonio D’Ambrosio, difensore centrale classe 1982 con una lunghissima esperienza in serie D (con le maglie tra le altre di San Cesareo, Palestrina e fino a maggio scorso Trastevere) e C2 che torna a giocare in Eccellenza dopo la rapida parentesi dell’inizio dello scorso campionato con il Colleferro. «Ho aspettato fino ad oggi per vedere se si trovava una soluzione giusta in serie D, ma la Vis Artena mi ha comunque convinto sia per la serietà della società che per il forte corteggiamento che mi ha fatto. Tra l’altro il presidente Roberto Matrigiani si è rivelato come una persona speciale e ora sono felice di poter aiutare questa squadra. Ho già giocato con alcuni dei miei nuovi compagni di squadra e mi riferisco a Ramacci, Fazi, Sabelli e anche Laghigna che ho conosciuto a Marino quando era giovanissimo. Obiettivi? Se ho accettato di scendere di categoria è perché credo che la Vis Artena possa fare un campionato di vertice».

PARLA MATRIGIANI - Molto felice dell’arrivo di D’Ambrosio anche lo stesso Matrigiani. «Antonio ha sposato il nostro progetto e questa è una cosa che ci riempie d’orgoglio visto il suo curriculum. Ha anche deciso di venire incontro alle esigenze della Vis Artena, dimostrando una grande voglia di accasarsi nel nostro club. Essendo un difensore di grande esperienza e di grande carisma, si inserirà nel gruppo con grande umiltà, d’altronde la nostra fase difensiva finora si è dimostrata eccellente visto che la Vis Artena ha subito un solo gol e lui non potrà che dare un grande contributo a tutto il gruppo».




© RIPRODUZIONE RISERVATA