Torre Angela, Giannella: «Possiamo volare alti»

Il centrocampista: «Qui c'è una società che ci segue con grandissima attenzione e uno staff tecnico preparato»
Torre Angela, Giannella: «Possiamo volare alti»
2 min

ROMA – E’ arrivata al secondo tentativo la prima storica vittoria del Torre Angela nel campionato di Prima categoria. La società cara alla famiglia Ciani ha vinto per 3-1 il match interno giocato contro la Fortitudo Calcio. Protagonista dell’incontro è stato Claudio Giannella, centrocampista classe 1994 da poco spostato sull’esterno che ha realizzato una bella doppietta poi “arrotondata” dal gol finale di Pelagalli. «Non è stata una gara semplice – spiega Giannella – anche perché siamo andati sotto di un gol nel corso del primo tempo, ma abbiamo reagito bene e siamo riusciti a ribaltare il risultato già prima dell’intervallo con la mia doppietta. Nella ripresa il risultato è rimasto in bilico fino alla nostra terza rete, ma un successo ci serviva assolutamente per aumentare la fiducia e l’entusiasmo e la vittoria è stata sicuramente meritata».

RUOLO - Il match winner di giornata commenta il suo cambio di ruolo. «Io nasco centrocampista centrale, ma il mister mi ha voluto provare sull’esterno e al momento ha avuto ragione. Tra l’altro mi sento come se ci avessi giocato da sempre». Giannella, arrivato in estate dal Quarticciolo, è molto contento del suo inserimento nel Torre Angela. «Ho trovato un gruppo di ragazzi davvero squisiti e lo spirito di squadra è uno dei nostri punti di forza. Inoltre qui c’è una società che ci segue con grandissima attenzione e uno staff tecnico preparato, insomma ci sono tutte le componenti per fare un campionato di alta classifica nonostante siamo una neopromossa».

VERSO LA ROMA VIII - Il prossimo turno potrà dire sicuramente di più sul tipo di campionato che ci si deve aspettare in casa Torre Angela: la squadra di mister Maurizio Sacconi, infatti, è attesa dal match sul campo della Roma VIII. «Una sorta di derby, una partita sicuramente sentita – rimarca Giannella – Anche loro hanno quattro punti e in casa sono sicuramente un avversario complicato da affrontare. Ma per noi dare continuità a questo buon inizio di stagione sarebbe molto importante: sappiamo che domenica ci sarà da lottare, ma siamo pronti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA