Setteville, Olivieri punta in alto: «Vogliamo vincere»

Il direttore generale sprona l'undici impegnato in Prima Categoria: «Dobbiamo però cercare di essere meno eleganti e più concreti»
Setteville, Olivieri punta in alto: «Vogliamo vincere»© LaPresse
2 min

ROMA - Nel fine settimana che sta per arrivare il grosso delle squadre del Setteville Case Rosse esordirà in campionato. Si punta in alto a via Cardinal dell'Acqua, ecco quindi le parole del direttore generale Donato Olivieri alla vigilia di questo importante weekend: "Fra sabato e domenica tutti i gruppi saranno in campo, c'è tanta voglia di fare bene. Parlando di settore giovanile, a parte i Giovanissimi Regionali - unico gruppo insieme alla prima squadra già sceso in campo - che cercheranno la salvezza, con tutte le altre squadre vogliamo vincere i rispettivi campionati". Non si nasconde quindi Olivieri, l'obiettivo è quello di avere l'anno che verrà tutte le squadre nei Regionali. A parte una, quella degli Allievi Fascia B Regionali, vero fiore all'occhiello del Setteville, che punterà la scalata verso l'Elite. "È il gruppo con maggiore qualità - ammette il direttore generale - non sarà facile, ma vogliamo vincere anche con loro. Giocano un calcio spettacolare, ci divertiremo sicuramente".

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

PRIMA CATEGORIA - Ma il Setteville Case Rosse non è soltanto settore giovanile, la società ha infatti anche una prima squadra che milita nel campionato di Prima Categoria. Il bottino delle prime due giornate recita una sconfitta all'esordio ed una vittoria ottenuta nella seconda giornata. "Se dovessimo guardare soltanto il gioco i ragazzi stravincerebbero il campionato" dichiara Donato Olivieri "dobbiamo però cercare di essere meno eleganti e più concreti. Ma sono sicuro che la squadra farà un bellissimo campionato".

TUTTO SUL SETTEVILLE


© RIPRODUZIONE RISERVATA