Ladispoli, Bosco: «Abbiamo concesso troppo»

Il tecnico: «Sono però stato molto contento della reazione dei ragazzi che hanno voluto a tutti i costi pareggiare»
Ladispoli, Bosco: «Abbiamo concesso troppo»
2 min

LADISPOLI - Pareggio per 3-3 al Marescotti tra Ladispoli e Atletico Vescovio. Il tecnico del Ladispoli, Bosco, commenta così: "Ho visto che la squadra nel primo tempo ha provato a giocare, ma che poi però ha iniziato a regalare troppe occasioni agli avversari. Sono stato molto contento della reazione dei ragazzi che hanno voluto a tutti i costi pareggiare, se non vincere. La partita sicuramente non è stata presa sottogamba, né da me né dai ragazzi, c'è da dire però che siamo stati penalizzati dai numerosi infortuni. Questa a cui andiamo incontro sarà una settimana importante in cui dovremo anche recuperare giocatori: questo è un campionato in cui nessuno ti regala niente, ora domenica ce la andremo a giocare contro la Valle del Tevere".

ECCELLENZA, GIRONE A

NISTA: "PUNTO GUADAGNATO" - Il diesse Nista la vede così: "Per come si era messa la partita è stato un punto guadagnato, siamo riusciti a recuperarla bene negli ultimi minuti. L'Atletico ha fatto una grande partita, ma noi avevamo grosse defezioni, ci mancavano sette giocatori. Soprattutto nella prima parte della partita in contropiede loro si sono resi pericolosi, nonostante questo siamo riusciti a riprenderla proprio nel rush finale. Concentriamoci sulla prossima sfida contro la Valle del Tevere che sarà difficilissima".

TUTTO SUL LADISPOLI

TOLLARDO - Matteo Tollardo dice la sua: "Il mio errore oggi è stato un caso, un episodio, poi fortunatamente siamo riusciti a riprendere la partita. Abbiamo incontrato parecchi difficoltà, ma portiamo un punto a casa che all'ultimo minuto va più che bene. Quella di domenica sarà una partita difficile, la Valle del Tevere è una grande squadra, prepareremo la partita come tutte le altre, ci divertiremo, poi si vedrà".

TUTTO SULL'ATLETICO VESCOVIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA