Setteville, Olivieri: «Cresciamo notevolmente»

Il direttore generale: «Sono contento del comportamento esemplare tenuto dai ragazzi su tutti i campi»
Setteville, Olivieri: «Cresciamo notevolmente»
4 min

SETTEVILLE DI GUIDONIA - Quello che si è appena concluso è stato un fine settimana intenso per il Setteville Caserosse. In campo finalmente tutte le categorie del club di via Carunchio che può così tirare le somme fra conferme ed esordi difficili. La Prima Categoria vince e convince contro la Dinamo Roma. Nonostante l'inferiorità numerica e un consequenziale calo fisico e mentale, i gialloblu riescono ad esprimere un buon calcio e centrare l'obiettivo tre punti. Successo anche per la Juniores Provinciale che fa bottino pieno  in casa del Vicovaro, imponendosi con un deciso 4 a 1. Da annotare la doppietta dell'esordiente Ferrari. "Giovane classe 2000, da tre giorni a Caserosse, ha subito dimostrato di interpretare al meglio i dettami calcistici societari, sia tecnici che morali; - commenta il dg Olivieri -  con i margini di miglioramento evidenziati, potrà esordire anche in prima squadra."

TUTTO SUL SETTEVILLE

TABELLINO SETTEVILLE-DINAMO ROMA

ALLIEVI - Pesante sconfitta invece per gli Allievi. I 2000 cadono contro il Casilina, squadra decisamente attrezzata per un campionato Provinciale. Nonostante siano stati in grado di riaprire il match recuperando il doppio svantaggio, i gialloblu pagano defezioni e approccio sbagliato. Esordio in sordina invece per i 2001. Alla loro prima esperienza nel campionato regionale, patiscono emozione e tensione della categoria superiore. Contro la Css Tivoli, il Setteville riesce ad esprimere il calcio che vuole solo per parte del match. L'assenza di cattiveria e aggressività non consentono loro di andare oltre il pari. Ancor meno fortunato l'inizio per i 2002. Su questo gruppo l'allenatore dovrà lavorare con serenità e dedizione per eliminare i difetti che si sono presentati nella prima giornata. Anche i più piccolini restano a bocca asciutta.

SETTEVILLE ALLIEVI FASCIA B

GIOVANISSIMI FASCIA B - I Giovanissimi Fascia B perdono di misura in casa del Valle Martella su un campo dove è stato difficile esprimere il proprio gioco. Risultati alla mano, il direttore Olivieri commenta il fine settimana appena andato in archivio. "Ho avuto la conferma che la nostra struttura sta crescendo notevolmente, con i mister attenti al  confronto con i nostri responsabili tecnici, Vulpiani e Carletti.  Analizzare insieme aspetti tecnici e tattici della gare disputate, è senz'altro un valore aggiunto per la crescita della nostra società. Già ora iniziamo a vedere i primi concetti del cover esprimersi in campo. Fra qualche settimana lo vedremo bene in tutte le categorie. Sono contento del comportamento esemplare tenuto dai ragazzi su tutti i campi. Questo, per me, rappresenta il raggiungimento di un primo obiettivo per quello che sarà il count di fine stagione".

SETTEVILLE ALLIEVI REGIONALI B


© RIPRODUZIONE RISERVATA