Ottavia, Filetti: «Puntiamo al massimo»

Il direttore sportivo analizza le gare di questo weekend: Juniores, 2001 e Giovanissimi Regionali in campo per confermarsi, Allievi Elite e 2003 per riscattarsi
2 min

ROMA - Un fine settimana di conferme e riscatti. Questo il weekend che attende i vari gruppi dell'Ottavia, a via delle Canossiane sono tutti pronti ed hanno le idee ben chiare in testa, a cominciare dal direttore sportivo Stefano Filetti che ci presenta un quadro di cosa ci aspetterà nei prossimi giorni: "Con la Juniores veniamo da due vittorie consecutive, domani andremo a giocare quindi sul difficile campo del Canale Monterano dove purtroppo ci mancherà qualche elemento. Punteremo comunque al massimo risultato, abbiamo molta fiducia nel gruppo dal quale ci aspettiamo moltissimo". Si passa quindi ad analizzare le due gare degli Allievi. "I 2000 sono reduci da due sconfitte - continua il direttore sportivo - contro delle big come Romulea e Nuova Tor Tre Teste, ma nella gara contro quest'ultima la squadra si è comportata decisamente bene. Ora però è il momento di mettere punti in cascina, ci aspettano due gare ampiamente alla nostra portata contro Ottavia e Montefiascone. Per quanto riguarda i 2001 invece la fiducia è alle stelle dopo l'ottima prova sul campo del DLF Civitavecchia, ospiteremo il Fiumicino che ha appena cambiato allenatore e quindi mi aspetto un match complicato, ma sono sicuro che i ragazzi faranno bene".

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

SUI GIOVANISSIMI - "I 2002 domenica scorsa anche se vittoriosi contro la Tevere Roma mi sono sembrati un po' sotto tono" conclude Filetti "domenica contro la Pescatori Ostia sarò molto dura, serve quindi la massima concentrazione. Infine il gruppo dei 2003: nel turno precedente abbiamo sprecato troppe occasioni in casa dello Sporting Tanas, ora ci attende una trasferta sul campo della Virtus Bracciano, squadra che non conosco ma quando si va a giocare nei paesi alla fine escono fuori sempre della gare impegnative. Serve quindi maggior cinismo e tanta attenzione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA