Garbatella, D'Elia: «Fatto un passo indietro»

L'allenatore giallorosso analizza la prestazione con il San Lorenzo Nuovo, lamentando ancora poca cattiveria da parte della squadra
Garbatella, D'Elia: «Fatto un passo indietro»© Gabriele
2 min

ROMA - Per il Garbatella di Danilo D’Elia è arrivato il quarto pareggio consecutivo in campionato (terzo 0-0 di fila) nella sfida interna contro il San Lorenzo Nuovo. Dopo la grande vittoria in Coppa Italia i giallorossi non sono riusciti dunque a bissare, con lo stesso allenatore amareggiato per il risultato ottenuto. “La sfida di ieri l’avevamo iniziata abbastanza bene, creando diverse occasioni anche se poi nella ripresa i ritmi si sono appiattiti notevolmente. Rispetto alla prestazione col Cantalice c’è stato chiaramente un passo indietro, soprattutto sotto il profilo della cattiveria non essendo riusciti a concretizzare le varie chance capitate. Ecco, questo è ancora uno degli aspetti su cui continuare a premere e nella partita di ieri abbiamo evidenziato ancora questo nostro limite. Era una gara nella quale avremo dovuto centrare i 3 punti ma purtroppo non ci siamo riusciti. Sicuramente si poteva e si doveva fare meglio".

TUTTO SUL GARBATELLA

RIENTRI - "Sono confortato dal fatto che comunque stiamo tornando al completo e ci sono le basi per poter lavorare come si deve anche durante la settimana, ma allo stesso tempo bisogna dare qualcosa in più, è nelle nostre corde, abbiamo possibilità di farlo e cercheremo di ritrovare la vittoria anche in campionato”.

CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA