Unipomezia, Castro: «Montecelio? Sarà dura»

Il nuovo acquisto ha esordito andando subito in gol: «Felice per la vittoria, ora vogliamo ripeterci in Coppa»
Unipomezia, Castro: «Montecelio? Sarà dura»
2 min

ROMA - La prima gara dopo la riapertura del mercato ha portato subito i tre punti. Nel match contro il Roccasecca erano ben sei i volti nuovi nell'undici titolare e proprio uno di loro ha messo dentro la rete che ha deciso la sfida. Si tratta di Andrea Castro, attaccante classe '96 proveniente dall'Anzio. Una rete che ha permesso al team di Mancini di trovare una vittoria importante per la classifica e il prosieguo della stagione: “Aspettavo questo momento da tanto – esordisce Castro – e sono felice per la vittoria e per aver trovato anche il gol”.

TUTTO SULL'UNIPOMEZIA

RIVOLUZIONE - Quella vista contro il Roccasecca è stata una formazione rivoluzionata con solo un paio di allenamenti alle spalle. In campo, però, si è vista una prestazione molto convincente: “La società si è mossa bene e ha messo a segno dei colpi importanti. Ci siamo allenati insieme solo per due giorni, abbiamo giocato un'ottima gara, ma possiamo fare ancora meglio”.

CLASSIFICA

LA COPPA - Messa da parte la gioia per la vittoria, è già tempo di pensare al prossimo impegno. Domani l'Unipomezia sarà impegnata nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Montecelio: “Sarà una gara difficile – conclude Castro – Dobbiamo pensare che si tratta di una sfida divisa in due partite e, quindi, non dovremo concentrarci solamente su quella di andata. Il presidente ci tiene molto e noi vogliamo vincerla”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA