Colonna, tutto pronto per il Memorial Tozzi

La società vivrà anche quest'anno un periodo natalizio all'insegna del calcio giovanile e del ricordo dell'ex presidente
Colonna, tutto pronto per il Memorial Tozzi
2 min

COLONNA – Un appuntamento fisso per onorare la memoria di una persona speciale. La Ssd Colonna vivrà anche quest’anno un periodo natalizio all’insegna del calcio giovanile e del ricordo dell’ex presidente Maurizio Tozzi (papà degli attuali dirigenti Claudio e Marco), a cui è intitolato anche lo stesso campo sportivo. Un torneo che porta con sé sempre grandi emozioni e che culminerà, come sempre, nella giornata speciale in programma all’Epifania. Quest’anno saranno tre le categorie ai nastri di partenza: l’unica “agonistica”, vale a dire con una classifica finale, sarà quella degli Esordienti 2004 e 2005, poi ci saranno anche i Pulcini 2006-07 e infine i Pulcini 2008.

DILETTANTI LAZIO

IL PROGRAMMA - Il via al programma delle gare sarà dato il prossimo martedì 27 dicembre e si andrà avanti, appunto, fino al 6 gennaio 2017 quando ci sarà la giornata di chiusura con le partite della categoria Pulcini in mattinata, l’ormai tradizionale “discesa in elicottero” della Befana del Colonna che consegnerà dolci e caramelle a tutti i bambini presenti, la successiva finale Esordienti (come detto l’unica categoria dove ci sarà classifica) e a seguire la consueta cerimonia di premiazione dove saranno consegnati riconoscimenti a tutti i partecipanti. Inoltre, come sempre, ci sarà una riffa collegata alla manifestazione con premi (anche importanti) messi in palio dalle aziende che sostengono la Ssd Colonna in questa stagione e dalla stessa società sportiva. Due le società partecipanti oltre ovviamente al club ospitante del presidente Giancarlo Urgolo: hanno risposto all’appello del Colonna sia il San Cesareo (che disputerà il torneo nella categoria Esordienti e Pulcini 2006-07) che il Frascati (che sarà presente in tutte e tre le categorie previste dalla manifestazione). Il memorial “Maurizio Tozzi” rappresenterà anche quest’anno un momento di festa, sport, sano agonismo, rispetto e divertimento proprio come avrebbe voluto l’ex massimo dirigente della Ssd Colonna, un uomo costantemente impegnato nel sociale che credeva fortissimamente nel volontariato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA