Urbetevere, Rondelli e Codilupi: «Possiamo solo migliorare»

Il portiere: «Non ci manca nulla anche se finora non c'è stata continuità di risultati»
Urbetevere, Rondelli e Codilupi: «Possiamo solo migliorare»
2 min

ROMA - L'anno solare della prima squadra dell'Urbetevere si è chiuso con una rotonda vittoria contro la Pc Ceverteri. Un 3-0 utile per guardare al futuro con ottimismo. I grandi protagonisti dell'ultimo successo sono stati a mani basse l'esterno difensore Rondelli (che ha parato un rigore sullo 0-0) e Codilupi, autore di una doppietta. 

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

IL BABY PORTIERE - Rondelli ha neutralizzato un penalty decisivo. Un mezzo miracolo perché "sarebbe stato difficile andare sotto e recuperare". La sosta è arrivata al momento giusto. "Ci stiamo allenando come sempre, finora non c'è stata continuità di risultati, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, non ci manca nulla per farlo".

IL NUMERO 4 BOMBER - "Ne faccio pochi di gol. Dedico la doppietta a mia madre e a tutta la squadra, dirigenti compresi". Per Codilupi l'Urbetevere può scalare altre posizionI in classifica: "La società è importante ed esigente. Adesso bisogna migliorare fuori casa. Qui ci sono tanti giovani bravi, il futuro è dalla nostra parte. Possiamo fare benissimo nella seconda parte della stagione. Se inanelliamo qualche risultato positivo in trasferta possiamo arrivare tra le prime e quindi centrare la qualificazione per la Coppa Lazio".

TUTTO SULL'URBETEVERE


© RIPRODUZIONE RISERVATA