Atletico Ladispoli, Neto: «La mia squadra gioca bene»

Il tecnico degli Allievi: «L'obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio campionato con la società è ampiamente alla nostra portata»
Atletico Ladispoli, Neto: «La mia squadra gioca bene»© LaPresse/Spada
2 min

LADISPOLI - Tra le note positive della stagione in corso in casa Atletico Ladispoli c'è sicuramente la squadra dei classe 2000 allenata da Pino Neto. I tirrenici, che figurano nel girone A del campionato Allievi Regionali, domenica hanno battuto tra le mura amiche l'SFF Atletico con il risultato di 2-1, raggiungendo quota 22 punti in classifica e allontanandosi dalla zona retrocessione. “Il bilancio fino a questo momento è più che positivo – ha spiegato il mister – L'obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio campionato con la società è ampiamente alla nostra portata, ci manca ancora qualche punto ma siamo sulla strada giusta. Non dimentichiamo che questo è il primo anno nel campionato regionale. Una volta raggiunta la salvezza cercheremo di divertirci e di trovare altri stimoli”.

TUTTO SUI DILETTANTI

VOLTI NUOVI - Nella finestra di mercato invernale sono arrivati dei rinforzi che hanno lasciato subito il segno: “Veronesi, Bonafede e Scordo hanno indubbiamente alzato la qualità di questa squadra – ha aggiunto Neto - Scordo, inoltre, è subito andato in gol all'esordio. Sono molto contento di come i nuovi arrivati si siano integrati in rosa e, in generale, sono soddisfatto di come i ragazzi si comportano in campo dal punto di vista del gioco: è nato davvero un bel gruppo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA