Setteville, Carletti: «Un fine settimana altalenante»

Il responsabile tecnico gialloblu mette in luce il valore di una squadra che è il fiore all'occhiello del club di Caserosse
Setteville, Carletti: «Un fine settimana altalenante»
2 min

SETTEVILLE DI GUIDONIA - Come ogni lunedì, a via Carunchio si tirano le somme del weekend calcistico e si stila un bilancio. La Prima Categoria esce sconfitta dal derby in casa dell'Albula. A tagliare le gambe all'undici di Di Vico, l'importante vantaggio con cui i padroni di casa chiudono il primo tempo. La reazione dei ragazzi e il buon gioco espresso nella ripresa dalla compagine gialloblu, non sono sufficienti a riaprire il match. "Si tratta solo di una battuta d'arresto; - commenta il tecnico Carletti- mister Di Vico e la squadra hanno intrapreso il percorso giusto, lo dimostra la prestazione del gruppo nei secondi 45' di gara."

DILETTANTI LAZIO

ALLIEVI 2000 - L'altro match in casa dell'Albula era previsto per gli Allievi classe 2000. Stavolta il risultato si capovolge. Ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Cotugno che fanno cassa prima del giro di boa di domenica contro il Frascati, in attesa del girone di ritorno. Una piccola nota di merito va scritta per gli Allievi Fascia B Regionali. I 2001 infilano il terzo successo consecutivo e lo fanno nella casalinga contro il Centro Calcio Rossonero. Bello spettacolo quello andato in scena al Cardinal dell'Acqua dove, entrambe le compagini, hanno dimostrato doti tecniche e qualità calcistiche. "L'ultima sconfitta per questi ragazzi - sottolinea Carletti- risale al match in casa dell'Albalonga prima in classifica, dal quale siamo comunque usciti a testa alta. Ieri hanno vinto in inferiorità numerica, dimostrando dunque, non solo capacità tecniche, ma anche valore caratteriale." Quel carattere che era stata, finora, la caratteristica distintiva dei Giovanissimi Regionali. Un gruppo estremamente volitivo che era riuscito, con tenacia e forza di volontà, a sopperire alle proprie mancanze tecniche. Contro il Montefiascone non è stato così. La squadra di Di Vincenzo non ha dato il massimo come suo solito, subendo perciò, l'ennesima sconfitta che non farà certo bene al morale di questi ragazzi. Soddisfazione invece, per i piccolini di Giorno e Mobrici. I 2004 vincono il sentito derby contro il Villalba, con il finale di 4 a 0. Weekend di sosta per i 2003 e riposo forzato per la Juniores Provinciale. Il Vicovaro non si presenta e i '99 di mister Filippi rimandano al prossimo sabato la valutazione su di loro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA