Civitavecchia, Supino: «Vogliamo bruciare le tappe»

Il direttore tecnico del settore giovanile: «L'enplein in Elite era un obiettivo a medio-lungo termine ma, con questi risultati, possiamo davvero sognare in grande»
Civitavecchia, Supino: «Vogliamo bruciare le tappe»
2 min

CIVITAVECCHIA - Il Civitavecchia affronta il 2017 sognando in grande. Il settore giovanile nerazzurro si sta infatti mettendo in mostra con risultati importanti e rivelando, come mostrano le tante chiamate nelle rispettive selezioni regionali, più di qualche individualità di spessore. A raccontare il momento vissuto dal vivaio nerazzurro c'è il direttore tecnico Franco Supino: “Siamo molto contenti di come è iniziato questo 2017. La Juniores, pur rallentando, continua a tenere le finali nel mirino. Gi Allievi hanno vinto uno scontro diretto importante staccando così le zone calde di classifica mentre i 2001 si stanno riprendendo come mostra anche la grossa prestazione contro il Grifone Monteverde dove hanno sfiorato la vittoria venendo ripresi proprio all'ultimo minuto. Assieme a loro, e alle conferme dateci dai 2003 e con i 2004 che continuano a crescere in un campionato sotto età, ci sono anche i 2002 che speriamo continuino nella loro marcia inarrestabile sino alla fine”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

IN ALTO - Uno scenario roseo e che sta permettendo al Civitavecchia di puntare davvero in alto: “Ci eravamo prefissati degli obiettivi a medio e lungo termine ma con simili risultati possiamo davvero sperare di bruciare le tappe riuscendo a fine stagione a portare tutte le nostre squadre in Elite. E' un obiettivo che vogliamo e che soprattutto ci meritiamo per come stiamo lavorando, sia come società e allenatori che per come i ragazzi stanno scendendo in campo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA