Ladispoli, Bosco e Nista in coro: «Ora testa alla Valle del Tevere»

Il tecnico e il direttore sportivo commentano il successo sull'Atletico Verscovio e si proiettano verso il prossimo impegno
Ladispoli, Bosco e Nista in coro: «Ora testa alla Valle del Tevere»
2 min

LADISPOLI - Vittoria esterna per il Ladispoli, che espugna 1-2 il campo dell’Atletico Vescovio. Il diesse Nista commenta così: "È stata una domenica importante perché siamo riusciti a vincere. Qui alla vigilia portare via i 3 punti non era cosa facile e l’andamento della partita lo ha dimostrato perché l’Atletico ci ha creduto fino all’ultimo secondo. Bravi i ragazzi a portare a termine una vittoria importantissima, ce la godiamo oggi e da domani testa alla Valle del Tevere. La nostra prossima avversaria ha una rosa ampia e potrà ben sostituire i due ragazzi espulsi oggi, una squadra che gioca molto bene a calcio, poi una coppia come Danieli e Federici penso ce l’abbiano ben pochi. Sarà una partita difficilissima, speriamo solo che ci sia spettacolo".

TUTTO SUL LADISPOLI

BOSCO - Questo il commento del tecnico Bosco: "Ad inizio stagione sapevo di avere una squadra importante, ad oggi sta dimostrando tutte le sue qualità. Sapevamo che oggi sarebbe stata delicata e importante, ma l’abbiamo gestita benissimo tenendo sempre in pallino del gioco. Ci sono ancora 30 punti a disposizione, ci giochiamo partita dopo partita, ora prepariamo la sfida di domenica contro la Valle del Tevere, ma rimaniamo con i piedi per terra".

CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA