Albalonga, Moretti: «Frascati? Serve solo la vittoria»

Il tecnico dei Giovanissimi: «Siamo molto contenti di come si stanno comportando tutti i ragazzi della nostra rosa, anche quelli che hanno avuto meno spazio»
Albalonga, Moretti: «Frascati? Serve solo la vittoria»
2 min

ALBANO LAZIALE - Ultima chiamata per la rincorsa al secondo posto. I Giovanissimi regionali fascia B dell’Albalonga giocheranno sabato una gara decisiva per la volata finale della loro stagione. «Se vogliamo credere ancora al secondo posto, abbiamo un solo risultato nel match col Frascati che attualmente è secondo – dice il tecnico Matteo Moretti – Loro tra l’altro recupereranno domani una gara rinviata in precedenza e quindi capiremo se il nostro distacco sarà di quattro, cinque o sette punti. In ogni caso per noi conterà solo vincere per coltivarci una speranza di secondo posto, mentre per noi la prima posizione è praticamente irraggiungibile col Dabliu che ha otto punti di vantaggio». L’Albalonga è decisamente in salute, come ha dimostrato lo squillante 4-2 esterno col Futbolclub dell’ex azzurro Rofena. «E’ stata una gran bella partita, ben giocata da entrambe le squadre – sottolinea Moretti – Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, poi nella ripresa sono arrivate tutte le reti: siamo passati in vantaggio e abbiamo dato una accelerata alla gara arrivando fino al 4-0 grazie ai sigilli di Sapatiello, Pires, Riccardi e Denisi, poi nei minuti finali il Futbolclub ha accorciato parzialmente le distanze».

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

STAGIONE POSITIVA - L’andamento del gruppo Giovanissimi regionali fascia B è stato comunque positivo finora. «Siamo molto contenti di come si stanno comportando tutti i ragazzi della nostra rosa, anche quelli che hanno avuto meno spazio e che hanno continuato a lavorare con costanza e impegno, facendosi trovare pronti quando sono stati chiamati in causa. Ho preso questo gruppo a luglio scorso e la crescita della squadra è sicuramente stata notevole».


© RIPRODUZIONE RISERVATA