Aprilia, Venturi: «C'è la stagione in palio»

Il tecnico: «Le motivazioni in questo momento devono per forza fare la differenza. Ma è importante che siano accompagnate da una condizione fisica ottimale»
Aprilia, Venturi: «C'è la stagione in palio»
2 min

APRILIA - Di nuovo in campo dopo soli tre giorni: Aprilia (57 punti) e Serpentara (48 punti) si sfideranno domani mattina allo stadio “Quinto Ricci” con obiettivi molto differenti in Eccellenza. Le rondinelle devono recuperare un punto alle due squadre che occupano attualmente la seconda piazza, ovvero Audace e Colleferro. Così l'allenatore Venturi: "Affronteremo un’ottima squadra. È un mistero il fatto che non sia lì con noi a lottare per le posizioni di vertice. Le credenziali tecniche e tattiche non le mancano di certo, sono una squadra di assoluto valore. Hanno dominato in casa del Cassino, quindi sarà una gara durissima. Per noi lo sarà anche dal punto di vista mentale, visto quello che ci stiamo giocando. Loro, invece, avranno il vantaggio di poter giocare con la testa un po’ più libera".

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

MOMENTO VERITA' - "Ci giocheremo la nostra stagione, non vogliamo sbagliare. Le motivazioni in questo momento devono per forza fare la differenza. Ma è importante che siano accompagnate da una condizione fisica ottimale. Le componenti tattiche ormai sono ben definite, tutte le squadre da quel punto di vita possono fare poco di diverso rispetto a quanto messo in atto finora. Sono tante le componenti da prendere in considerazione nelle ultime gare di campionato, ma per noi l’unica cosa che conta è arrivare all’obiettivo. Nient’altro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA