Garbatella, Giovannoni: «Troppa sfortuna»

Il patron del club giallorosso torna sulla prestazione interna contro l'Aranova, gara persa di misura con il punteggio di 1-2
Garbatella, Giovannoni: «Troppa sfortuna»
2 min

ROMA - Dopo il buon pari esterno con il San Lorenzo Nuovo, nel match del Catena contro l'Aranova il Garbatella ha conosciuto invece un'altra sconfitta, seppur giocando una grande prestazione e incontrando una formazione brava a sfruttare al meglio le poche occasioni capitate. Un finale di stagione inaspettato per il club giallorosso, con gli uomini di Durante che nelle ultime due giornate saranno costretti a raccogliere il massimo per non rischiare l'incubo dei play out.

DILETTANTI LAZIO

GIOVANNONI - A parlare dopo la sfida contro i rossoblu è il patron Daniele Giovannoni, che vista la partita dei suoi resta comunque fiducioso e positivo in vista della chiusura. “A differenza delle ultime 6 partite ieri ho visto una squadra che in campo ha dato davvero tutto. Soprattutto nel primo tempo abbiamo creato tantissimo e siamo stati decisamnte sfortunati negli ultimi metri. Loro sono stati più cinici e fortunati negli episodi, purtroppo ci sta girando tutto contro ma ripeto, sono soddisfatto della prestazione sotto ogni punto di vista. I ragazzi erano stremati e sicuramente non meritavano il risultato sentenziato dal campo. Ora testa agli ultimi impegni, saranno due scontri diretti e sicuramente molto difficili, la differenza la faranno la voglia e la determinazione che ci si metterà nel corso dei 90'. La classifica resta cortissima e inevitabilmente un po' di timore in queste situazioni arriva. Credo però che il Garbatella non meriti l'attuale posizione di classifica e nel corso del campionato lo ha anche dimostrato. Allo stesso tempo siamo rammaricati per quelle che erano le ambizioni iniziali, in queste due settimane manteniamo la concentrazione al massimo sperando di chiudere i giochi senza passare per lo spareggio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA