Vi ricordate Giuffrida? Va a giocare in Usa

L'attaccante, chiuso il campionato in Eccellenza a Monterotondo, sceglie l'opzione America. In passato ha partecipato alla trasmissione tv "Campioni, il sogno"
Vi ricordate Giuffrida? Va a giocare in Usa
2 min

MONTEROTONDO - Chiuso il campionato in Eccellenza laziale con la maglia dell'Eretum Monterotondo, Christian Giuffrida ha scelto il progetto del Pierce County FC, società degli Stati Uniti d'America che milita nella Npsl. Giuffrida in passato ha partecipato alla trasmissione tv "Campioni, il sogno", condotta da una giovanissima Ilaria D'Amico. Erano i tempi del Cervia targato Ciccio Graziani. L'attaccante negli ultimi anni ha giocato in Serie D e in Eccellenza senza mai perdere il feeling con il gol. Adesso per lui scatta l'avventura a Seattle.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO  

IL COMUNICATO - "Siamo arrivati a presentarvi l'ultimo giocatore e vogliamo chiudere con una bella sorpresa. A completare l'attacco del Pierce County FC a Seattle ci sara' Christian Giuffrida!!! L'attaccante romano che ricordiamo tra le file del Cervia di "Campioni, il sogno" allenato da Ciccio Graziani, portera' esperienza e qualita' alla nostra squadra. Christian ha fatto le fortune di diverse squadre di Serie D ed Eccellenza in Italia ed ora ha deciso di sposare il progetto di College Life Italia avventurandosi in questa esperienza a stelle e strisce. Christian, siamo contenti di averti nel nostro team!", si legge nella nota ufficiale del Pierce County FC.

TUTTO SULL'ERETUM MONTEROTONDO


© RIPRODUZIONE RISERVATA